La Magistratura San Martino sceglie i servizi Promoitalia

La Magistratura San Martino sceglie i servizi Promoitalia

Il nuovo sito internet e la gestione dei profili dei principali social network sono realizzati e curati da Pettinati Communication, agenzia di comunicazione e web marketing di proprietà dell'associazione di promozione PROMOITALIA.

La Pettinati Communication, presente da oltre 20 anni e conosciuta nel mondo dello sport nazionale femminile, grazie alla testata giornalistica www.calciodonne.it con direttore Giancarlo Podovan e del portale www.cicliste.eu, dedicato alla promozione delle cicliste italiane, presente sul territorio nazionale con il team etico "Un team x tutte", oltre a collaborare con importanti società sportive nazionali, atlete e aziende è nota per essere stata fornitore della LND-FIGC, per i servizi di statistiche live e per le grandi battaglie realizzate a sostegno della parità di genere.
La Pettinati Communication realizza applicazioni mobile e trasmissioni in diretta streaming e ha una fondata esperienza per coinvolgere il mondo social con le proprie iniziative. Walter Pettinati, editore ed ex ciclista professionista, da 4 anni, fa parte della Giuria UEFA per l'elezione della calciatrice piu forte d'Europa e da quest'anno è stato chiamato a rappresentare l'Italia da France Football per l'assegnazione del prestigioso Pallon D'Or al femminile.

Il nostro combattente Alessio Zingoni ha fatto una scelta ponderata e lungimirante. Promoitalia collaborerà per supportare al meglio tutti i progetti "San Martino". Grazie a questo accordo, il sito web www.magistraturasanmartino.it, oltre ad avere spazio su server dedicato, entra a far parte della rete pubblicitaria "Promoitalia" e avrà modo di essere conosciuto e visitato da una vasta platea di navigatori.

Significativa la dichiarazione del presidente Promoitalia Walter Pettinati: "abbiamo accolto con piacere la proposta di Alessio Zingoni per conto della Magistratura San Martino in quanto rispecchia quei valori sociali e sportivi che il consiglio direttivo ha trovato principalmente nello sport femminile. La Magistratura San Martino, facente parte della nobile Parte di Mezzogiorno, dello storico Gioco del Ponte di Pisa, è una delle più prestigiose Magistrature di Pisa, sia per la posizione centrale sia per l'organizzazione e gli obiettivi di promozione sportiva e sociale dei loro progetti, che prevedono il coinvolgimento delle donne, che da subito hanno trovato sintonia e condivisione da parte di tutti i nostri soci."

Ecco i link ai profili social
Pagina Facebook: clicca qui
Twitter: https://twitter.com/SanMartinoPisa
Pinterest: https://www.pinterest.it/magistraturasanmartino/
Instagram: https://www.instagram.com/magistraturasanmartino/

Stampa   Email